IL TEAM

Elena Shirley Mortary insegnante di pole dance e fondatrice Iron Butterfly ASD

ELENA MORTARI

Anno 1983, nome d’arte Shirley. Ballerina e atleta professionista che lavora e collabora con scuole di pole dance tra Mantova, Verona e Brescia.
Inizia la sua avventura nel mondo della danza classica all’età di tre anni.
Danza e arte sono sempre stati i suoi interessi principali perciò dopo quindici anni di danza, una breve interruzione la porta a laurearsi in design d’interni. Successivamente il mondo lavorativo e di studi la fanno sbarcare nella grande Milano, ed è qui che conosce la pole dance, di cui si innamora a prima vista.

Successivamente intraprende il cammino per diventare insegnante di pole dance (Diploma Nazionale CSEN – maestro pole dance) inizialmente a Milano per poi insegnare anche nella sua città natia Mantova, dove ad oggi è presidente ed insegnante dell’associazione sportiva Iron Butterfly ASD. Si dedica a 360 gradi a questa disciplina appassionandosi anche in contorsionismo e acrobatica aerea.

Studia all’accademia d’arte circense di Verona con il maestro Lachezar Yankov e Giulia Cristiani studiando pole dance e apprendendo fondamenti di acrobatica, verticalismo e contorsione.
Nel 2016 segue il corso per diventare giudice federale per IPSAF e nel 2019 giudice per le competizioni nazionali CSEN.
Ad oggi Elena continua costantemente il suo aggiornamento con workshop e seminari tenuti dai più grandi poler internazionali, frequentando intensive-training presso scuole a New York e specializzandosi sopratutto in tecniche della flessibilità.
Per 4 anni frequenta scuole Newyorchesi dove ha la possibilità di allenarsi  con importanti nomi della Pole Dance e delle discipline aeree quali: Marlo Frisken, Samantha Star, Michelle Natoli, Michelle Stanek, Kyra Johannesen, Brenna Breadbury, Steven Retchless, Magnus Labbe.
Attualmente è formatrice nel corso CSEN per istruttori di Pole Dance e Aerial Hoop.

VALENTINA TREVISI

Istruttrice con brevetto Csen, diploma conseguito nel 2017 di 1° e 2° livello.
Nel 2018 approfondisce il percorso della pole dance con il corso di Exotic di Kiara K.
Nel 2020 consegue il diploma di cerchio aereo, altro suo grande amore dopo la pole dance.
Si è allenata e formata con Nina Kozub, Marco Bassi, Deborah Maida, Bianca Brencic, Sheila Verdi.

Valentina Trevisi insegnante di Pole Dance e Aerial Hoop
Silvia Raffagnato insegnante di Pole Dance

SILVIA RAFFAGNATO

In arte Alma B. Istruttrice con brevetto Csen di 1° e 2° livello conseguito nel 2019. Il suo percorso spazia tra tecnica di Pole Dance ed Exotic.
Agonista nella gare di Italian Pole Dance Contest 2017 e 2018 in categoria intermedio, e nelle gare internazionali di Exotic Goddess 2019 – terzo posto – e Exotic Action 2019 – terzo posto categoria amatori.
Formatasi con Elena Mortari, si è allenata con grandi nomi della pole seguendo workshop di Olga Koda, Nina Kozub, Daria Che, Sheila Verdi, Bianca Brencic.

ANNA GAROFANO

Istruttrice di pole dance con brevetto Csen di 3° livello conseguito nel 2020.
Il suo percorso spazia tra tecnica di pole dance e il suo adorato Spin on Static Pole.
Agonista nella gare di pole dance di Italian Pole Dance Contest 2018 e 2019 in categoria intermedio, si è allenata e formata con Elena Mortari, Anastasia Skukhtorova, Olga Koda, Marco Bassi.

Anna Garofano insegnante di Pole Dance e Spin on Static Pole
Ilaria Cevolo istruttrice di power training

ILARIA CEVOLO

Appassionata di sport da sempre, partita dalla ginnastica artistica, passata per i tuffi e approdata agli sport da combattimento, ovviamente senza farsi mancare la pole dance.
Laureata in scienze motorie, istruttrice di functional training e fitness, istruttrice in sala pesi e preparatrice atletica.

ILARIA BIANCHI

Insegnante di acrobatica aerea, specialità tessuti. Sportiva da tutta la vita, giovanissima agonista nel kayak a livello nazionale, ex giocatrice di basket, inizia la sua sperimentazione nell’acrobatica approcciandosi alla pole dance per la quale si allena e forma tuttora con Elena Mortari.
Seguirà una breve formazione sul cerchio aereo. Approderà nel frattempo anche al mondo dei tessuti aerei che diventeranno la sua specialità.

Partecipa e mette in scena svariati spettacoli esibendosi in questa disciplina dal 2016 fino ad oggi.
Intraprende tuttora il perfezionamento della sua tecnica alla scuola specializzata Aerial, accademia di danza aerea.

Ilaria Bianchi insegnante di tessuti aerei Iron Butterfly ASD